Agenzia Immobiliare Demo2

Elenco news

Home > Elenco news

AgestaWeb: un incredibile successo

Vi abbiamo ascoltato

15/05/2013 Autore: Marco

Avevate un bisogno, ci chiedevate a gran voce di poter avere il vostro sito web! Eccolo esaudito! 

Già questa notizia ci riempiva di soddisfazione appena qualche mese fa, ma oggi abbiamo avuto la conferma più gradita: centinaia di agenzie ci hanno scelto ed hanno realizzato il proprio sito con AgestaWeb.

Avere un riscontro così immediato e di grande successo va oltre le nostre più rosee aspettative e di questo vi ringraziamo. Abbiamo potuto sperimentare quanto un sistema efficiente per la creazione di siti vi agevoli per poter dar sfogo alla vostra creatività ed alla vostra iniziativa.

E' bellissimo vedere quanti lavori eccezionali avete realizzato con il nostro tool. Da parte nostra vale ancora la promessa fatta un tempo: continueremo a migliorare e perfezionare AgestaWeb. Non solo con nuovi template e widget, ma aumenteremo funzionalità e potenzialità del nostro software per renderlo ogni giorno sempre più bello, facile da utilizzare e soprattutto per stare al passo con i tempi.

Inoltre grazie ad AgestaWeb i nostri clienti potranno essere indicizzati in minor tempo ed ottenendo dei vantaggi SEO non indifferenti. Grazie all'azione combinata di AgestaWeb + il nostro team SEO è possibile raggiungere la prima pagina dei risultati di ricerca di Google nel 99,8% dei casi con almeno una keyword!

Insomma un successo straordinario, un prodotto eccellente che ci rende orgogliosi di averlo creato.

 

Ovviamente grazie a tutti voi! Al prossimo traguardo.

 

Indietro